News


Camon al Bricoday 2017: FieraMilanoCity, 20-21 settembre

CAMON AL BRICODAY 2017 Expo&Forum
Bricoday è un evento pensato per far incontrare e dialogare i più importanti player italiani (e non solo) del settore del bricolage.

Si tratta di una mostra-convegno che, di anno in anno, ha registrato un sempre maggior numero di partecipanti riscuotendo un crescente interesse.

In questa edizione 2017 saremo presenti anche noi di Camon con un nostro spazio espositivo, che condivideremo con l’azienda New Garden Srl, leader nella produzione e commercializzazione di articoli per l’arredo giardino.
Se sei un operatore del settore, vieni a trovarci presso lo stand C5!

BRICODAY 2017: LA 10a EDIZIONE!
Bricoday 2017 sarà un’edizione speciale dell’evento in quanto sarà la decima e numerose saranno iniziative e novità.
Grande attenzione verrà posta sul convegno; per la prima volta la mattina inaugurale vedrà l’apertura della sola sala convegni, per dare l’opportunità a tutti, espositori compresi, di seguire la sessione. Altre attività coinvolgeranno i visitatori e gli espositori per rendere questa edizione la più interessante di sempre.
Nell’area brico è prevista la presenza di circa 200 espositori in rappresentanza di tutti i settori merceologici del canale, mentre ci si aspetta un incremento di almeno il 10% nel numero di visitatori.
Obiettivo di questa edizione è incrementare il numero di visitatori stranieri grazie ad una campagna promozionale mirata.
Per il terzo anno Bricoday sarà affiancato da Hardware Forum, la mostra convegno per il mondo della ferramenta, utensileria e rivendite specializzate, che si sta consolidando sempre più come punto di riferimento per il mercato professionale. (fonte sito www.bricoday.com)

Per ulteriori informazioni consulta il sito web
www.bricoday.com